Complesso terziario, via della Bella Villa (RM) Affitto

via della Bella Villa (RM)Roma00169RomaLazio

Il complesso immobiliare è sito in Roma, viale della Bella Villa n°222, presso la via Casilina, ad 1.5 km dal GRA. Il complesso è facilmente raggiungibile dalle principali arterie stradali della Capitale, oltre che dalla fermata “Torre Spaccata” della linea ferroviaria regionale Roma-Pantano. Dista meno di dieci km dall’aeroporto internazionale di Ciampino.

La sua vocazione è terziaria, ospitando da sempre un elevato numero di uffici.

La sua costruzione risale alla metà degli anni ’90. Il fabbricato è di pianta rettangolare, si sviluppa su quattro livelli (un piano seminterrato e tre fuori terra) e occupa una superficie in pianta di circa 3.200 mq.
La struttura dell’immobile è in cemento armato con rivestimenti in mattoni, alluminio e lamelle frangisole orientabili. L’area recintata su cui insiste è di 15.000 mq.

Il piano seminterrato (h 5,50 m) è adibito a magazzino ed è ampio 5.520 mq. Il piano terra è ampio circa 3.200 mq e presenta una serie di ambienti open-space utilizzabili ad uso archiviazione. E’ presente, inoltre, un ambiente di 600 mq, con ingresso indipendente, che ospita un locale caveau adatto a custodia valori.

Il piano ammezzato, ampio 260 mq, ospita cinque uffici e due locali servizio, oltre ad un ballatoio di distribuzione degli ambienti.

Il primo piano (3.200 mq) ha un ampio open-space destinato a uffici e uffici di rappresentanza per la direzione aziendale.

La dotazione dell’immobile comprende l’impianto anti-intrusione con sensori volumetrici nonché un impianto di video-sorveglianza.

In affitto

Tipologia
Magazzino con caveau blindato

Metratura
600 mq

Affitto mq
10,80

Affitto tot.
6.500

Localizzazione immobile

Details

Area size: 600 mq Magazzino con caveau blindato: 600 mq

Features

Leave a comment