Complesso produttivo La Macchia, Sovicille (SI) AffittoVendita

Zona Artigianale della MacchiaSovicille53018SI Toscana

Il complesso produttivo di Sovicille, nell’area artigianale “La Macchia”, si trova ad una decina di chilometri da Siena, lungo la SS73 Senese.

L’immobile è composto da un capannone industriale e da un’annessa palazzina di uffici, che occupano una superficie in pianta, rispettivamente, di 1.160 e 480 mq. Il lotto di terreno recintato su cui insiste il corpo di fabbrica del complesso produttivo di Sovicille è di 4.290 mq e la costruzione del complesso risale al 1994.

Il capannone produttivo ha pianta ad L, con altezza interna di 5,50 mt e struttura portante in cemento armato precompresso. Un utilizzo limitato dei pilastri nel tratto centrale crea un grosso vantaggio per lo stoccaggio e la movimentazione merci. La pavimentazione è in battuto di cemento industriale e l’accesso è garantito da 4 ampi varchi perimetrali.

Le dotazioni del capannone consistono in: impianto elettrico canalizzato fuori traccia, 4 gruppi di condizionamento, impianto di rilevazione fumi, 3 bocchette per allaccio idranti e impianto anti-intrusione a sensori volumetrici.

La palazzina del capannone che ospita gli uffici si eleva per 3 piani fuori terra. L’accesso principale avviene dal piano terra grazie ad una vetrata in alluminio e vetri a specchio. Un secondo accesso è al primo piano grazie alla scala esterna contenuta tra due setti di cemento armato rivestiti in mattoni. Al piano terra (h 3,50 m) ci sono un’infermeria, una toilette, due ripostigli, un ufficio, una sala e un caveau. Ai primi due  piani (h 2,70 m) c’è un ampio disimpegno con due uffici, sala ricevimento, un archivio, due toilette.

In affitto

Tipologia
Capannone
Uffici
Area scoperta

Metratura
4.290 mq

Affitto mq
su richiesta

Affitto tot.
su richiesta

In vendita

Tipologia
Capannone
Uffici
Area scoperta

Metratura
4.290 mq

Vendita mq
256

Vendita tot.
1.110.000

Localizzazione immobili

Dettagli

Area/mq 4610 mq Uffici da: 501/1000 mq

Features

Leave a comment