Parco residenziale “Madre Teresa di Calcutta” Casalnuovo di Napoli (NA)

Le unità immobiliari del complesso denominato “Madre Teresa di Calcutta” in Casalnuovo di Napoli, sito in via Nazionale delle Puglie, traversa Calcutta, è localizzato a poca distanza dalla città di Napoli e si trova nei pressi del Centro Commerciale Meridiana.

Informazioni Generali

Il parco residenziale ospita appartamenti di diverse metrature ed è formato da due edifici adiacenti, entrambi aventi appartamenti dislocati su quattro piani. Gli appartamenti sono circondati da un muro perimetrale che recinta il complesso rispetto alla strada.

I due corpi di fabbrica del parco residenziale in Casalnuovo di Napoli, offrono 24 appartamenti (12 appartamenti per ciascun edificio), con i relativi box e posti auto disponibili per i vari appartamenti. Le metrature proposte per gli appartamenti oscillano tra i 90 e i 130 mq. Gli appartamenti dispongono di doppi accessori e dispongono di un ripostiglio e ampie balconate; le finiture sono di elevato standard e comprendono infissi in alluminio e legno, videocitofoni, impianto tv satellitare, predisposizione per impianti di condizionamento, impianti antifurto e vasche idromassaggio.

Il parco residenziale di Casalnuovo di Napoli è stato oggetto di interventi di totale ristrutturazione nel 2010 e di interventi manutentivi nel 2019.

Comune

Casalnuovo di Napoli (NA)

Indirizzo

Via Nazionale delle Puglie

Destinazione d’uso

Residenziale

Stato Locativo

Locato in parte

Tipologia

Cielo – Terra

Localizzazione

Centrale

Destinazione d'uso superfici (mq)

Terziario

1.542

Commerciale

500

Autorimessa

452

Box auto

208

Totale

2.702

Localizzazione Immobile

Ragosta Real Estate © 2019 All Rights Reserved.

Privacy Policy e Cookie Policy