Centro Polifunzionale Napoli

Il complesso dirigenziale denominato Centro Polifunzionale, a Napoli è stato costruito a cavallo dei primi anni ’90 su progetto dell’architetto Michele Cennamo ed è formato da 14 edifici indipendenti con facciata continua a vetri specchiati.

Informazioni Generali

L’immobile denominato Centro Polifunzionale sito nella città di Napoli è stato costruito a cavallo dei primi anni ’90 su progetto dell’architetto Michele Cennamo. E’ composto da 14 edifici distaccati l’uno dall’altro con facciata continua rivestita di vetri specchiati. Il centro Polifunzionale di Napoli nasce per ospitare uffici pubblici e uffici con attività aperta al pubblico, nonché uffici privati, strutture socio-sanitarie, istituti di credito e assicurativi ed uffici per studi professionali.
Ciascun ufficio è dotato di impianto di condizionamento centralizzato, ascensori, montacarichi e impianto antincendio. Gli uffici si trovano in una zona strategica di Napoli, servita dal raccordo autostradale, tangenziale di Napoli, strada Provinciale 162dir, metropolitana, circumvesuviana e autobus di linea. Il complesso Polifunzionale è completamente recintato con accessi custoditi e controllati dal sorveglianza h24. In aggiunta ogni edificio è dotato di servizio portineria. Il centro Polifunzionale ha delle aree scoperte, in parte destinate al verde, in parte destinate a parcheggi (15.000 mq di aree scoperte e 1.000 mq coperti).
Ragosta Real Estate possiede la gran parte delle torri 1, 3 e 5 e dell’edificio 2. Le torri 1, 3 e 5 sono edifici a torre di 14 piani più un piano di volumi tecnici, mentre l’edificio 2 ha conformazione a piastra, di pianta rettangolare con 3 piani fuori terra, un piano volumi tecnici e due piani interrati. I fabbricati possiedono tutte le certificazioni relative ad agibilità, collaudo statico, prevenzione incendi e sono conformi alle normative vigenti in materia di sicurezza sul lavoro.

Comune

Napoli

Indirizzo

Via Nuova Poggioreale

Destinazione d’uso

Terziario

Stato Locativo

Locato in parte

Tipologia

Cielo – Terra

Localizzazione

Semicentrale

Destinazione d'uso superfici (mq)

Commerciale

560 mq totali

Lastrico

3.000 mq totali

Totale

40.908 mq totali

Posti auto (mq)

Posti auto coperti

1.542 mq Totali

Posti auto scoperti

500 mq totali

Totale

245 totali

Localizzazione Immobile

Ragosta Real Estate © 2019 All Rights Reserved.

Privacy Policy e Cookie Policy